Make your own free website on Tripod.com
TENDENCIA    | Logo Esclavo
TENDENCIA         |   TENDENZA   |   Link Infantiles   |   TENDENCY   |   IMPRESIONISMO   |   IMPRESIONISTAS   |   ESTILOS ARTISTICOS   |   GRANDES ARTISTAS   |   RUBENS   |   Tiziano   |   CARAVAGGIO   |   Zurbarán   |   VELAZQUEZ   |   CORREGIO:   |   Leonardo:   |   RAFAEL   |    MIGUEL ANGEL   |   DELACROIX   |   REMBRANDT
TENDENZA:
LA RIOJA - ARGENTINA
PIACENZA -  ITALIA

Pagina Personale J.   R.    mezzi per fare per conoscere le mie pitture che gonfio - il mio oleos -, libero che il singolo ésto è molto scarso, quindi pense nel mostrare alla mia città il Rioja, in mentre il leia su storia dell'arte, i relativi geniuses, i relativi impianti, il Artisticos designa e quelli che pubblicano libri, documentario o Internet tutto l'riferentesi all'arte della pittura.    ...allora, ho realizzato che è infinito, che sempre conosce più e più documenti e che è utile, per particolare e quei entusiastici dell'arte.    La pittura - un oggetto è tutto - ed io hanno desiderato questo senso imparare e contribuire il minimo, in questa una pagina, le informazioni sono per tutti - niente che questa scrittura in questa, sull'arte o sulla pittura appartenga a me, è fatto con le mie proprie mani il oleos che vedrà in:  Il mio oleos, quello speranza di I, commenta verso l'esterno alcuno o critica, soddisfa.  
La tendenza a cui sono incline è il Impresionismo, il profitto non appena esprimere una sensibilità, è un gioco delle forme e dei colori, il mio pasione soddisfarli si transforma in nella realtà prima di ogni effetto, prima che - a che cosa per il mio è bello, certamente, ha trovato le migliaia dei difetti, sulla prospettiva, sulle tonalità, sulla struttura, ecc. ma poichè dicono quei grandi "è necessario da funzionare come un operaio" - Matisse -, funzionare deve inoltre pensare, "prendere l'immagine nella testa" "Monet, andare dalla via" ed occupare lo spirito nell'osservazione delle facce degli uomini e delle donne nei giorni del cielo nuvoloso "- Leonardo dà Vinci -; sono frasi dei geniuses, classico grande mai uniforme (ci sono altri). Nel mio caso singolo nutro ed illustro dei suoi impianti e cerco per fare che cosa posso, anche se so che niente che sappia (sanno del quel sono la frase), non neppure disegnare o verniciare, già arriverà il giorno che può generare.
BODEGON - ZURBARAN
Alcune Riflessioni.
...uno ha attraversato verniciando i libri...
Pagina nueva 1


Visite Museo del Prado: www.museodelprado.es

"l'idea che la natura guasto -bodegón-, è un buon conforme a insegna ed imparare verniciare", Pacheco suggerito ai relativi disciples Vela'zquez e Zurbarán, quello per imparare hanno verniciato le piccole cose della vita quotidiana, come gli alimenti, delle frutte. .. dice: - Jose Parramón- in bodegón di relativo libro 'al óleó.
Natura guasto o Bodegón, rappresentazione pittorica degli oggetti inanimati, come le frutte, dei fiori, cacce, utensili musicali, libri o strumenti, raggruppati generalmente su una superficie piana.
L'argomento di natura morta, i semplici e senza pretensions, non ha solitamente importanza da sè; rappresenta i mezzi piuttosto in modo che il pittore si eserciti nella composizione e nella rappresentazione dei particolari e delle strutture.
Possedere gli elementi dei bodegones sia visibile nell'arte romana dell'antichità, in mosaici ed in murals delle pitture probabilmente basati sui modelli greci ed in alcuni casi sono lasciano il glimpse nell'arte gotica. Con una volontà differente dell'affluente, le funzioni del mondo naturale nell'arte cinese e giapponese immaginano della forma ragionevole.
Tuttavia, il bodegón come forma risoluta dell'arte ricca, è fondamentalmente un fenomeno occidentale successivo alla rinascita. Una pittura esiste sulla tabella (1504, Alte Pinakothek, Monaco di Baviera), del pittore Jacopo de Barbari di veneciano, che rappresenta un perdiz guasto e un accoppiamento dei guanteletes, che solitamente è considerato come primo bodegón allineare. Lo sviluppo successivo della specie ha avvenuto fondamentalmente nei Paesi Bassi dove gli artisti gradiscono le immagini verniciate Snyders gennaio di Brueghel, di Pieter Claesz, di Willem Kalf e di Frans dei floreros e delle tabelle con le frutte e le cacce, rappresentate con le strutture dei exuberantes e la ricchezza grande dei particolari. In Spagna, ha dato risalto del senso molto speciale al sobriety austere dei bodegones di Juan Sanchez Cotán, in quale una serie di parti, generalmente di frutta, è distribuita in composizioni geometriche su una mensola con una semplicità quasi mystical.
In altri paesi, la natura guasto è stata considerata come la forma meno importante dell'arte, fino a, nel secolo XVIII, pittore francese Jean-Baptiste che Simeon Chardin ha dimostrato le sue possibilità di expresivas con i suoi impianti di armonia calmata. L'importanza di bodegón si è sviluppata durante il seguente secolo fino a raggiungere il posto che si merita con il lavoro del pittore francese Paul Cézanne, di cui le immagini numerose delle mele e degli aranci costituiscono i masterpieces di composizione convenzionale. Bodegón si è transformato in in una delle forme che artistiche più sostituti dei principii del secolo XX all'ha usato dagli artisti come gli spaniards Pablo Picasso e Juan grigio ed il Henri francese Matisse ed il Georges Braque, tra altre, come in media per i relativi esperimenti del cubism, del fauvismo e del expresionismo.
Impresionismo
Movimento pittorico francese della conclusione del secolo XIX che è comparso come reazione contro l'arte academic. Il movimento di impresionist considera il punto di partenza dell'arte contemporanea.
_il impresionismo nella pittura si divide del discord con il classico tematico e con l'elogio artistico di formula di limitazione dal francese del academy dell'arte bella. Il academy ha riparato i modelli per seguire ed ha patrocinato le mostre ufficiali del Corridoio parigino. I impresionists, tuttavia, all'aperto hanno scelto la pittura e gli argomenti di vita quotidiana. Il relativo obiettivo immediato era di ottenere una rappresentazione del mondo spontaneo e diretto e per esso sono stati concentrati negli effetti che la luce naturale produce sugli oggetti. Le figure principali del movimento erano:
I impresionists si sono preoccupati di più per interferire l'incidenza della luce sull'oggetto che tramite la rappresentazione esatta delle relative forme, perché la luce tende al ceppo i profili e riflette i colori degli oggetti circostanti nelle zone del penumbra. I pittori academic definian le forme per mezzo di una gradazione del passo, usando quello nero e marrone per le tonalità. I impresionists hanno eliminato i particolari meticolosi ed hanno suggerito soltanto le forme, usando per esso i colori primari - quei complementari ciani, rosso magenta e gialli e - arancio, verde e viola -. Potevano offrire un'illusione di realtà che si applica direttamente sullo short e juxtaposed i pinceladas di tela di colore, quello del panno mescolati dalla retina dell'osservatore da una distanza ottimale hanno aumentato la luminosità per mezzo della resistenza di un colore primario (come quello rosso magenta) con loro complementare (verde). Questo senso, i impresionists ha ottenuto una luminosità più grande nelle loro pitture quelle quella che avviene normalmente quando mescola i pigmenti prima dell'applicazione loro.
Il impresionismo ha impiegato un'influenza forte durante le decadi. Gli artisti che hanno andato dal impresionismo hanno inventato altre tecniche ed iniziano i nuovi movimenti artistici. I pittori francesi: Il Georges Seurat e Paul Signac ha eseguito i panni di tela con i piccoli punti di colore, applicanti una derivazione scientifica della teoria ben nota di impresionist come il puntillismo o il divisionismo.
I postimpresionists: Paul Cezanne, Henri de Toulouse-Lautrec-Lautrec, Paul Gauguin e Vincent van Gogh molto è stato influenzato dal vivacity del impresionist colorful. Il lavoro di Cézanne ha anticipato il cubism, mentre carichi Gauguin e Van Gogh ha rappresentato l'inizio del expresionismo.


         Correo: Juani Rojas         

Copyright © 2000 JuaniRojas.
Todos los Derechos Reservados.
Lunes, 15 de Enero de 2001.